Stai organizzando la tua festa di Halloween in casa, ma ti sei completamente dimenticata delle decorazioni? Dobbiamo immediatamente rimediare con dei festoni a forma di zucca di Halloween! Qua sotto troverai alcune sagome da stampare, che come nel caso del post sul Pumpkin Twister potranno essere stampate su cartoncini colorati o cartoncini bianchi e saranno a colori oppure da colorare!
Sagome per festoni zucca Halloween da ritagliare
Dopo aver stampato le immagini prescelte, potrete coinvolgere i bambini per decorare le zucche disegnando occhi, bocca e naso così come meglio preferite: sbizzarritevi a creare volti divertenti oppure estremamente spaventosi. Per disegnare vi basterà soltanto una matita con la quale dovrete comporre i tratti del volto: una volta disegnati gli elementi, prendete le forbici e cominciate a ritagliare le sagome (in alternativa con un pennarello nero potrete colorare gli interni di occhi e bocca appena disegnati).
Prendete adesso una piccola foratrice e fate dei buchi sulla parte superiore di ogni sagoma: questo vi consentirà di far passare uno spago o un nastro al loro interno e creare il vostro festone di Halloween.
Cosa aspettate? Cliccate qui e scaricate le sagome delle zucche da stampare!
Be the first to comment